• Andato in scena il
  • 08 Agosto 2014

    ore 21:00

Peppa Pig e La Caccia al Tesoro

Saranno presenti: PEPPA PIG, GEORGE ed il suo dinosauro, MAMMA PIG, PAPA’ PIG, SUZY PECORA, ZOE ZEBRA, DANNY DOG, PEDRO PONY, REBECCA CONIGLIO  e moltissimi altri.

Spettacolo per bambini – Fuori Abbonamento

Peppa Pig è un cartone animato nato in Inghilterra nel 2004, con una prima serie televisiva a puntate. Le vicende del cartone ruotano intorno alla vita della maialina Peppa, alla sua famiglia ed ai suoi amici.

In Inghilterra il cartone animato ha riscosso un enorme successo, arrivando a realizzare ben cinque stagioni televisive. Il fenomeno si è poi allargato a tutta Europa, per arrivare in maniera dirompente anche in Italia.

Oggi, il cartone più amato dai bambini prende vita e sbarca a teatro con uno spettacolo adatto a tutta la famiglia.

In questa divertente avventura, tra scenografie super colorate, pupazzi simpaticissimi ed un delizioso racconto, semplice ed interattivo, Peppa Pig e la sua famiglia viaggeranno per monti, boschi ed abissi marini, alla scoperta di tanti animali, di tutti i mezzi di trasporto e soprattutto … a caccia di tesori!

Tra viaggi in treno e la scoperta di posti misteriosi, Peppa incontrerà tanti nuovi amici: Pedro il Pony, Polly il Pappagallo, Zoe la Zebra e Gino il Granchio.

Lo spettacolo è molto semplice e riprende fedelmente i comportamenti, gli atteggiamenti, le parole e la storia che è presente all’interno delle puntate televisive. Questo permette anche ai bambini di far sentire tutto più reale e verosimile.


Trailer